sabato 7 maggio 2011

Non è che faccio sempre festa, solo non mi faccio foto quando sto studiando.

Sto ricominciando ad odiare UniVe, il suo sito e i suoi scagnozzi. Avevo prenotato l'esame di idoneità informatica per il 24 maggio, quando oggi ho scoperto con gioia che il 24 mattina ho l'orale di spagnolo 2. Conclusione: informatica anticipata al 10 maggio (che poi sarebbe martedì questo). Non ho studiato in cazzo di niente, e a questo punto neanche la studierò.
Ma voi ora mi direte: hai tutto oggi fino a mezzanotte, tutto domani, tutto lunedì e tutta martedì mattina. Ah, sì, tesori? Lasciate che vi dica una cosa. Io stasera ho il compleanno della Ele, che da come è preoccupata per l'organizzazione sembra che deva venire la regina d'Inghilterra. Domani non posso prevedere come sarò presa. Lunedì mattina la Banzai ci ha messo lezione (no comment, sennò imparerò a bestemmiare in qualche lingua morta tipo l'aramaico) e lunedì pome, per non essere da meno, devo aprire la biblio che la Giò è a Villafranca dal maritozzo. Che gioia.
Ecco, non è che faccio sempre festa, semplicemente quando studio non mi metto a farmi foto.
Uh, a proposito di foto: ieri è arrivata la macchina fotografica nuova di Marco. Credo che mi abbia stressato per tre ore parlandomene. Spero che almeno adesso riesca a stare zitto un po', almeno fino a quando non smette di sbavarci sopra.

Nessun commento:

Posta un commento