mercoledì 25 maggio 2011

Project 52: 12/52

Sono ufficialmente fregata. Ho un esame (l'ultimo della sessione) venerdì, che sarebbe a dire dopodomani, e non ho studiato un cavolo. Cioè, no, ho riassunto tutto e quindi qualcosina mi è entrato in testa, se non altro so di cosa stiamo parlando. Solo che adesso ho due possibilità:
1. grattarmi tutto domani e sicuramente non passarlo
2. studiare tutto domani e forse non passarlo lo stesso
Viste le probabilità, preferirei la possibilità uno, ma mia madre mi appende al palo della bandiera per i piedi (no, non ho un palo della bandiera in giardino, ma può sempre appendermi davanti al municipio).

Studio matto e disperatissimo (cit.)

2 commenti:

  1. Studiare un po' e sperare in una botta di culo?

    RispondiElimina
  2. Per sapere la conclusione della storia, leggiti l'ultimo post

    RispondiElimina