sabato 23 luglio 2011

Fine della terza settimana

Manca poco. Non mi viene da pensare altro quando mi passa per la testa che non ne posso più di avere bambini che mi tirano giù le braccia, piedi scottati e occhi che mi si chiudono perché di notte dormo poco e male. Anche se so che poi, quando tutto sarà finito, tutte queste cose mi mancheranno.
Ieri pomeriggio io e Marco Effe (Dio, come mi sento deficiente a dirlo) abbiamo costruito la fabbrica di Mister Black da abbattere durante la serata finale. Marco Emme (come sopra) ci ha dato una mano ronzandoci intorno, ma sta diventando insopportabile. Fortuna che lunedì se ne va in Inghilterra per un po'. Magari riesco a stare tranquilla.
In settimana coi rospi dobbiamo preparare un campo da calcio di cartone (misura ridotta, ovviamente), le farfalle con gli stecchi del gelato, il cartellone con tutte le mani (o direttamente i manoalberi, devo pensarci), colorare la fabbrica e fare tutte le palline di carta per abbatterla. Potrei morire.
Ah, e tra l'altro devi inquadrare bene il comportamento di Marco Effe, che ci sono delle cose che non mi tornano.

Nessun commento:

Posta un commento