lunedì 1 agosto 2011

Quasi tutto come prima

Luglio se n'è andato del tutto, e con lui anche tutta la storia dei centri estivi. Sabato ero particolarmente in buca ma ieri e oggi è andata abbastanza bene. Forse la biblio mi distrae a sufficienza, o forse mi sono resa conto che dopotutto niente può durare in eterno e non ha senso rimpiangere ciò che è stato.
Forse dovrei anche iniziare a pensare alla vagonata di esami arretrati che devo levarmi dalle palle a settembre, ma la verità è che non ne ho la minima intenzione. Se non fosse che i miei mi squartano, mollerei tutto. L'uni non fa per me, davvero.
Oggi in biblio abbiamo cazzeggiato alla grande. Paolo, povero, credeva di fare qualcosa e invece è stato tre ore a grattarsi insieme a noi. E pensare che poi glielo riconoscono come stage. (E poi ti chiedi com'è che tutti vogliono il posto statale).

Nessun commento:

Posta un commento