martedì 10 gennaio 2012

Maledetta sinusite

Se c'è una cosa che odio più di tutte le altre cose che odio, sono gli attacchi di sinusite. Il raffreddore non è più un problema, dopo 22 anni che vivo col fazzoletto in tasca ci ho fatto l'abitudine, ma ad avere gli occhi gonfi e lacrimanti per tre o quattro giorni, dover stare distesa a letto al buio totale e soffiarmi il naso ogni trenta secondi più o meno (senza un gran risultato, tra l'altro) è una cosa che non sopporto davvero più. Ho perso il conto degli aerosol che ho fatto da venerdì in qua, e anche dei pacchetti di fazzoletti che ho consumato. Sì, e poi trovi la mia dottoressa che dice che non ci si può fare niente, che è un male di stagione. Primo, non è vero, perché è capae di venirmi un attacco anche in pieno agosto (è già successo) e secondo vorrei vedere lei se non trova qualcosa da fare se le capitasse di stare male così. Fate conto che è come piangere per tre giorni filati, con tutte le conseguenze del caso.
Fortuna che domani, se va tutto bene, vado in biblioteca. Sono in astinenza da due settimane, perché con tutte le vacanze che c'erano dovevo stare male proprio gli ultimi due giorni. Ma che cazzo.

Nessun commento:

Posta un commento