lunedì 15 aprile 2013

La festa e la felpa

Avete presente quei (tele)film cretinissimi in cui la ragazza va in giro con la felpa o la camicia del suo ragazzo che le sta grande tre volte ma chissenefrega perché intanto è sua? Bene, ieri per cinque minuti mi sono sentita una di quelle stupide ragazze. Non era neanche tanto male. Il punto è che ieri c’era la famosa Festa di Primavera (qui le foto, se volete) e noi la mattina eravamo lì a fare i giochi per i bambini, però poi nel pomeriggio ce ne siamo andati, prima a prendere il gelato e poi Marco ci ha invitati a casa sua. Io ero uscita di casa in maniche corte, visto che si crepava dal caldo, e non mi era neanche passata per l’anticamera del cervello l’idea che magari verso sera avrebbe iniziato a fare freddo, così non mi sono presa su né felpa né niente. In breve, verso le sei ha iniziato a venire su aria, così ho chiesto a Marco se per caso aveva una felpa da prestarmi. Dopo tre secondi me ne sono pentita perché nel mio cervello si è accesa una lampadina che diceva “Merda, merda, merda. Adesso penserà che non vedevi l’ora di metterti la sua felpa”. Poi se n’è accesa un’altra che diceva “Fanculo, fa freddo. La felpa è sua solo perché sei a casa sua. Che pensi quello che gli pare, casomai parleremo anche di questo”.
È possibile che riesco a incasinarmi per una semplice felpa? Gliel’ho anche già restituita.

1 commento:

  1. Una volta ero andata ad un circolo pub dell'interno e avevo avuto la malaugurata idea di mettermi a maniche corte in pieno inverno (ma io amo quella maglia *_*). Ad un certo punto siamo usciti fuori perché il tizio doveva flirtare con la mia amica e siccome non avevo tempo di recuperare la mia giacca mi ha prestato la sua (ci stavo 2-3 volte in quella giacca, lui era veramente alto).
    Però vedi, lui stava flirtando con la mia amica, non con me.
    È pura cortesia da parte sua, ed è buonsenso di evitare un raffreddore orrendo da parte tua. :P
    Non farti fisime

    RispondiElimina