lunedì 8 luglio 2013

Giorno #6

Per la serie “le cose più schifose che mi vengono in mente le faccio con la kat”:
ragazzino con l’apparecchio fisso (quello con le placchette) sui denti sopra: lo so che è laboratorio, ma posso mangiare?
kat: perché non hai mangiato in ricreazione?
ragazzino: stavo giocando a calcio.
kat: ma va. va bene, mangia. Però non voglio sentirti parlare, e poi vai avanti con lo sfondo della pagina.
ragazzino: ok.
kat: e, per favore, cerca di non incastrarti metà cracker nell’apparecchio.
ragazzino: ok.
Trenta secondi dopo mi giro, e lui mi sorride con tutta la poltiglia di cracker incollata ai ferri, accuratamente schiacciata in modo che stia ferma. L’ho spedito in bagno a lavarsi i denti ed è tornato esattamente come prima, continuando a sorridere a destra e a manca.
E che non mi dica che non si può evitare di riempirsi di poltiglia, ché lì dentro tre quarti di quelli che non hanno più i denti da latte ha mezzo chilo di ferro in bocca, ma nessuno si presenta mai così.

Nessun commento:

Posta un commento