martedì 26 novembre 2013

Teaser Tuesday/4

Il Teaser Tuesday è stato inventato dal blog Should Be ReadingLe regole sono le seguenti:
1. prendi il libro che stai leggendo
2. aprilo a una pagina a caso
3. copia uno spezzone della pagina (senza fare spoiler!), riportando anche titolo e autore.
Naturalmente potete scrivere nei commenti qui sotto il vostro teaser.

Ecco il teaser di questa settimana:
Cominciò a piovere, e mi congratulai con me stessa per essermene rimasta a casa. Ana mi telefonò qualche ora dopo per chiedermi cosa stavo facendo.
«Volevo assicurarmi che tu non fossi sul divano a guardare la televisione.»
«Perché? che male c’è, a guadare la televisione?»
«Ma è sabato sera, Elsie! Sveglia! Esci! Ti direi di venire con me… se non avessi un appuntamento con Jim.»
«Alla faccia della castità!» 
«Cara, sappi che non ho nessuna intenzione di andarci a letto. Usciamo a cena e basta.» 
Scoppiai a ridere. «Certo, come no. Be’, io invece ho voglia di starmene sdraiata sul divano. Sono stanca, ho sonno e…»
«Smettila di accampare scuse!»
«D’accordo. Sono pigra, e ogni tanto mi piace rimanere da sola.»
Taylor Jenkins Reid - Tu, io e tutto il tempo del mondo


(Io ed Elsie potremmo andare molto d'accordo. Anche io mando a farsi friggere i sabati sera guardando la tivvù invece che uscire.)

Nessun commento:

Posta un commento