domenica 25 gennaio 2015

Donkey Kong (mi farà impazzire)

L'ultimo videogioco vintage in cui mi sono intrippata è Donkey Kong 64 (non nel senso che è il 64esimo capitolo, ma che è per il Nintendo64). Sono incastrata al secondo livello e sto già perdendo la pazienza perché quando hai sbloccato gli altri personaggi (Diddy Kong e altri tre di cui adesso mi sfuggono i nomi) devi rigiocare tutto con ogni personaggio per raccogliere le banane del loro colore, quindi finisce che ti giochi lo stesso livello tre, quattro o cinque volte. A me queste cose mi fanno proprio impazzire.
In più, e sarà perché sono entrambi della Rare, mi ricorda terribilmente Banjo-Kazooie, comprese le pedane warp.
Chissà, forse prima o poi arriverò alla fine.
[Edit: Adoro Chunky Kong ♥]

Nessun commento:

Posta un commento