lunedì 15 giugno 2015

Tre cose

La prima cosa è che ops, martedì mi sono dimenticata (di nuovo) il Teaser Tuesday. A mia discolpa posso dire che stavo facendo matematica per l’esame e si sa che la matematica è opinabile e poi il mio cervello fa a farsi friggere.
La seconda cosa è che è uscito il calendario della formazione generale del servizio civile (per quella specifica non c’è fretta, tanto viene dopo) e si inizia il primo di luglio con la giornata di avvio alla sede della provincia (cheppalle, mi tocca guidare fino a lì di nuovo) e poi abbiamo altre due mezze giornate sempre a Treviso e altre sette giornate intere (9.00-18.00 e spero ci sia una cospicua pausa pranzo) a San Polo, che grazie a Dio ci hanno divisi in quattro gruppetti (da 25 persone tipo) per comodità. Almeno arrivare fino a San Polo non dovrebbe essere tremendo (ho già guardato su maps).
La terza cosa è che sabato vado in montagna una settimana per respirare l’aria buona e cose così e per vedere le mucche e tutte le cose che si fanno in montagna, sennò poi non posso andarci più e a dicembre la sinusite mi aspetta sempre al varco così magari riesco ad evitarla. Ovviamente, in montagna sarò senza internet, a meno che io non trovi un wi-fi incustodito senza password.

Nessun commento:

Posta un commento