sabato 15 agosto 2015

Le compere

Cose da compare:
ereader þ fatto
Lunedì avevo fatto un giro alla Mediaworld con la speranza di trovare un ereader buono a un buon prezzo, ma il commesso (anche alquanto scortesemente) mi ha detto che avevano solo quelli esposti (ossia un Kindle e un altro Kindle e un paio di posti vuoi) perché tutto il resto arrivava dopo ferragosto. Siccome mi seccava da matti non aver trovato niente, dato che non intendevo comprare un Kindle (che non legge gli epub ma i mobi, e col cavolo che ri-scarico 32541258 ebook in un altro formato), e dato che domani vado in montagna e non ho un libro di carta che sia uno, ieri pomeriggio ho fatto una spedizione all’Unieuro (che tra l’altro c’è anche il fuoritutto) e mi sono presa il Kobo Glo HD (mi accontentavo anche del Glo normale, ma non c’era).
Ho dovuto bestemmiare un po’ per configurarlo perché con la mia connessione dimmerda non si riusciva a fare ma poi sono andata dalle parti della biblio a scroccare il wifi (la biblio è chiusa ma il wifi è acceso perché dopotutto è pubblico, e ha anche un bel raggio, abitassi 50 metri più in là prenderebbe anche a casa mia) e ho sistemato.
Già lo amo.

Nessun commento:

Posta un commento